SERIE A UISP: LA C.A. CASATTA VUOLE RICONFERMARSI!



Dopo due stagioni con la salvezza raggiunta, la C.A.CASATTA di Marina di Ginosa, si appresta ad affrontare la terza stagione nel campionato Uisp di Taranto. Un torneo molto rinomato soprattutto nell’est del tarantino e con team davvero fortissimi, che si danno battaglia per procacciare i migliori calciatori disponibili sul territorio.
Quest’anno già due amichevoli con altrettante vittorie, e quest’oggi, la partita contro il Circolo degli Amici, presso il terreno di giuoco di Castellaneta Marina. Start ore 16.30.
Conosciamo meglio il gruppo!
Gli “storici” sono Avantaggiato, Vecchione, Tria, Policarpo, Casatta, L’insalata, Musio, con in panchina il mister Luigi Policarpo di Castellaneta, lo sponsor(con gran parte delle spese) è affidato al Centro Acustico Casatta, dal quale la squadra prenda il nome. Nel mercato appena concluso, si sono aggiunti Angelo Di Donato e Mario Troiano, e sino al termine delle trattative, si cercherà di portare nel team, altri calciatori di spessore.
Oltre all’amichevole di oggi, si informa che il campionato Uisp inizierà sabato 22 settembre. Accorrete numerosi ad incoraggiare la C.A.CASATTA. Su questo blog seguiremo tutte le gare della squadra. Un ringraziamento a Gino Avantaggiato.

Baldassarre D’Angelo

 





Articoli consigliati:

Selezione Regionale: c'e`anche la VBC
MATERA, 17GIU - "SCIREA CUP" la finalissima tra ROMA e PARTIZAN e la grande festa
AMBIENTE, 31LUG - Goletta Verde, acque Puglia, 13 su 20 fuori legge
trackback

Comments are closed.

Powered by | Designed by: backlinks | Thanks to internet marketing, etiketten drucken and index backlink
Plugin from the creators of Brindes :: More at Plulz Wordpress Plugins