Giovedi 21 marzo inizieranno le assemblee di ascolto con i cittadini della coalizione Palagianello per la libertà.
La giunta di Palagianello, guidata dal sindaco Michele Labalestra, ha in questi anni sempre ascoltato i cittadini, accogliendo i loro suggerimenti nella quotidiana attività amministrativa. A poco più di due mesi dal voto, la coalizione Palagianello per la libertà ha deciso di tenere due assemblee pubbliche nel corso delle quali far partecipare i cittadini alla scrittura del programma.
“Partecipa, scrivi tu il futuro”, questo il nome delle due assemblee: giovedi 21 marzo alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune si terrà la prima assemblea e si parlerà di politiche sociali, ambiente, scuola, sport, cultura, turismo.
L’appuntamento successivo, giovedi 04 aprile, stessa ora e stesso luogo, si terrà la seconda assemblea in cui verranno trattati i temi attività produttive-lavoro, agricoltura, urbanistica, opere pubbliche. Nelle assemblee il sindaco e la sua giunta illustreranno, per ogni tema, quanto realizzato in questi anni e quali sono i principali punti di programma per Palagianello 2013/2018. Successivamente verrà data la parola ai cittadini per ascoltare le loro proposte e per partecipare concretamente alla scrittura del programma. Nel corso delle assemblee verrà anche data la possibilità ai cittadini di rispondere a un questionario nel quale esprimere un loro giudizio su quanto realizzato in questi anni dalla giunta Labalestra e indicare le priorità per il futuro. La campagna elettorale di “Palagianello per la libertà” inizia così, parlando di futuro e facendolo insieme ai cittadini.