Domani, mercoledì 24, la conferenza stampa.
Ore 10, presso la sede di PugliaPromozione, a Taranto.
Ritorna, anche quest’anno, a Marina di Ginosa (TA), la Fiera Mare Blu. Un evento, che, organizzato da Francesco Giannino, col patrocinio del Comune di Ginosa, si prepara a tagliare il traguardo della 4^ edizione.
Gli espositori arriveranno da ogni parte d’Italia, per mettere in vetrina, in stand di tutto rispetto, allestiti su circa 7.500 mq, prodotti dell’artigianato, commercio, arredo casa, turismo, nuove tecnologie ed agricoltura, ma anche le prelibatezze enogastronomiche locali e non solo.
Solo lo scorso anno, grazie a particolari sensori posizionati all’ingresso, si registrarono 122mila visitatori. Un record da guinness, che, gli organizzatori, per questa nuova edizione, sperano di ripetere, se non, addirittura, di migliorare. I presupposti ci sono tutti.
Blu, come la 15^ Bandiera di cui si fregia la località marinese, che la ospita, la fiera si terrà dal 26 luglio al 5 agosto, presso la scuola media “R. Leone” di Marina di Ginosa, ubicata in viale Pitagora – angolo Via Pola.
Diverse le novità in programma per quest’anno: a fare da cornice all’esposizione fieristica, saranno alcuni eventi, di certo non secondari, che si svolgeranno in concomitanza con la fiera stessa, tra i diversi stand. Ad illustrarne i dettagli, sarà lo stesso organizzatore, Francesco Giannino, in conferenza stampa. Si terrà domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 10, presso la sede di PugliaPromozione, messa a disposizione da Giuseppe Moro, in Corso Umberto 121 – 3° piano.
Interverranno anche il suo collaboratore Marcello Palmisano, il sindaco di Ginosa Vito De Palma, l’assessore al Turismo Leonardo Galante ed il consigliere comunale Giacomo Cassano.