MARINA di GINOSA, 21GIU – Lettera al sindaco del segretario del circolo PD di marina di Ginosa M. Zanelli



Gentile sig. Sindaco, con la presente colgo l’occasione per ringraziarla pubblicamente delle sue parole perché le stesse sono evidente espressione e riconoscimento della “Fondatezza” e “legittimità” da quanto da me asserito in ordine alla vicenda della tassa di soggiorno imposta dalla sua Amministrazione (come per altro confermato dal Presidente della FederAlbergatori circa la mmancata audizioni delle associazioni di categoria). Un uomo del suo “calibro” e del suo “peso” politico, un uomo com lei “impegnato” a lavorare per il bene del paese ritengo che non avrebbe mai sottratto tanto tempo “per me” ove il peso delle mie parole fosse stato di poco conto, quindi la ringrazio per la sua evidente attestazione di stima nei miei confronti e riconoscimento del peso politico dell’opposizione effettuata dal PD.
Le vorrei pero’ effettuare una censura nel merito.: un uomo politico del suo calibro e spessore non dovrebbe abbassarsi ad attacchi ed offese personali, ma dovrebbe affrontare la questione da un punto di vista marcatamente politico, come lei in anni di militanza politica avrà certamente imparato, rispondendo politicamente alle domande che ormai da tempo l’opposizione le rivolge, da lei spesso ignorate, assumendosi il coraggio della verità, senza effettuare offese personali!
Pochi giorni fa il papa- se non ricordo male Lei è profondamente cattolico- ha detto che offendere gli altri significa non avere rispetto di se stessi, e le offese rivolte agli altri sono espressione della reale concezione che noi abbiamo di noi stessi…quindi!!!!
La invito ad una profonda meditazione sul punto, invitandola a operare per il bene della nostra comunità che ormai è allo stremo!
Grazie e buon lavoro!

Il segretario del circolo di marina di Ginosa
Avv. Margherita Zanelli





Articoli consigliati:

PALAGIANO, 7MAR - Arrestati tre giovani di Palagianello per tentato furto in una masseria
CASTELLANETA, 23APR - Rinnovare l'impegno politico sulle orme spirituali di Giuseppe Dossetti
PALAGIANELLO, 26GIU - Ordine di carcerazione per donna violenta; minacce e maltrattamenti in famigli...
Puoi lasciare un commento, o un trackbackdal tuo sito.
You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App ID, otherwise your plugin won't work correctly.
Powered by | Designed by: backlinks | Thanks to internet marketing, etiketten drucken and index backlink
Plugin from the creators of Brindes :: More at Plulz Wordpress Plugins