CASTELLANETA, 22APR – Nuovo direttivo nell’Uni.Com.Art. di Castellaneta



Parte il nuovo anno associativo dell’associazione Uni.Com.Art., (unione commerciati, artigiani e artisti) di Castellaneta ed è stato nominato il nuovo consiglio direttivo Il presidente Dino Difino, oltre a riassumere l’andamento del esercizio passato, ha messo in evidenza la situazione attuale.

“Il momento é difficile, la situazione non migliora, le aziende chiudono e c’è un calo dei consumi – ha detto – Questa è la situazione generale. Cosa dobbiamo fare noi commercianti? Non dobbiamo mollare e cercare di avere una visione della situazione attuale: adeguiamoci al periodo di crisi e se lo capiamo in tempo, ci salveremo. Non cediamo al ricatto delle aziende e dobbiamo avere il coraggio di lasciare una azienda fornitrice per amministrare il magazzino nel migliore dei modi”.

“Non abbattersi e adeguarsi al periodo”. È questa la visione che deve avere l’associazione Uni.Com.Art. che rappresenta in Castellaneta oltre 80 commercianti.

È stato poi eletto il nuovo consiglio direttivo ‘rinnovato’ con l’ingresso di commerciati emergenti che, con l’esperienza dei soci storici, daranno vitalità a questo nuovo consiglio direttivo eletto con l’ennesima riconferma del presidente Dino Difino, la nomina dei nuovi vice-presidenti Dora Cassano e Luciano Lavarra, il tesoriere Domenico Arena, il segretario Vito Faiuolo, il primo consigliere Pasquina De Canio e i consiglieri Ruggero Pisanelli, Luciana Calabrese, Domenico De Novellis,Giuseppe Nigro, Irene Laino, Giacomo Zingarelli, Silvia Guida, Angela Esposto e Maria Pia Eramo. L’associazione cercherà di risolvere gli annosi problemi di Castellaneta (senso unico su via Roma, parcheggi e controllo assiduo ai venditori ambulanti) e ha elaborato un programma di iniziative utili ad alimentare le vendite e pubblicizzare con costi minimi le attività commerciali e valorizzare gli artisti, dall’Estemporanea di Pittura Rodolfo Valentino, il Borgo Antico e la gravina (26 maggio all’attivazione del sito e-commerce www.promoaffare.it, da una cartina turistica da consegnare negli alberghi con l’indicazione di tutti i soci per attività commerciale, alla rinomata “Sagra da Farnèdd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino” l’11 agosto, da una lezione sulle nuove tecniche di vetrinistica per ottobre, allo Shopping Day del 24 novembre e, per finire, a Week End Sposi di gennaio 2014.





Articoli consigliati:

CASTELLANETA, 2FEB - Prelevarono denaro con carta bancomat rubata, arreste due donne al mercato sett...
GINOSA, 14FEB - Ripristinato il servizio vaccinazioni a Ginosa e Marina di Ginosa
ILVA, 9MAR - Famiglia donna morta tumore presenta richiesta risarcimento per 1 milione euro
Puoi lasciare un commento, o un trackbackdal tuo sito.
You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App ID, otherwise your plugin won't work correctly.
Powered by | Designed by: backlinks | Thanks to internet marketing, etiketten drucken and index backlink
Plugin from the creators of Brindes :: More at Plulz Wordpress Plugins